Junior Full Stack Engineer

Vogliamo migliorare le condizioni di vita delle Persone attraverso l'utilizzo dirompente della tecnologia. Per realizzare il nostro Scopo abbiamo bisogno di coinvolgere Persone di talento, ambiziose e tese all'innovazione.

La tecnologia è il nostro strumento di lavoro per affrontare i temi di ecologia e sostenibilità. Le sfide in cui ci stiamo cimentando sono l'evoluzione della medicina digitale, lo smart heating e la mobilità elettrica.

l team è composto da giovani brillanti, dove la massima espressione è di casa. Per superare le sfide che ci siamo posti, utilizziamo un'organizzazione suddivisa per Chapter per puntare al miglioramento delle proprie competenze core e soft skills ogni giorno.

Diamo massima importanza alle idee e al talento di ogni singola persona per riuscire a creare e trasmettere l'atmosfera e la tensione al raggiungimento di ogni singolo obiettivo.

Se queste parole hanno acceso il tuo interesse e vuoi diventare un valido Full Stack Engineer, questa posizione è quello che fa per te.

Posizione 

Il candidato verrà inserito all’interno di un team, operante in metodologia Agile, che si occupa dello sviluppo di progetti nel campo IoT, automazione, interfacce uomo-macchina di nuova generazione e medicale.

Competenze richieste 

  • Brillante neo-laureato in ambito IT o con esperienza equivalente 
  • Conoscenza (anche elementare) di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: C++, Javascript/Typescript, Go, Java, C#, Python, HTML/CSS
  • Conoscenza (anche elementare) di almeno uno dei seguenti framework: Angular(da versione 2.0 in poi), NodeJS, Express JS (o equivalente), gRPC
  • Familiarità con i paradigmi della programmazione web (http, ajax, REST, ecc.) 
  • Buona padronanza della lingua inglese 

Cosa ti offriamo

  • Contratto di assunzione a tempo indeterminato
  • Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze professionali
  • Ticket Restaurant
  • Assistenza integrativa sanitaria
  • Welcome kit
  • Formazione ed eventi offerti da M31 Italia
  • Smart working

Sede di lavoro 

La sede di M31 si trova a Padova in via Niccolò Tommaseo 77, a pochi passi dalla zona universitaria e dalla Fiera di Padova. Inoltre, è prevista la possibilità di alternare il lavoro presso la sede con lo smart working, quando possibile. 

Azienda 

M31 nasce nel 2007 dall’intuizione del Cav. Giannino Marzotto e del Prof. Ruggero Frezza di fare incontrare il grande sapere della Ricerca Universitaria e dell’Impresa, per creare nuove soluzioni in grado di migliorare l'esperienza delle Persone.

Fino alla fine del 2019, M31 è stata incubatore di progetti tecnologici e dal 2020 progetta e crea Soluzioni dirompenti con lo scopo di migliorare la vita delle Persone attraverso un utilizzo dirompente della tecnologia.

Abbiamo creato imprese di successo e soluzioni "cyber fisiche" che combinano sistemi di controllo, connettività e calcolo avanzati per sviluppare, insieme ai nostri clienti, prodotti innovativi nei settori medicale, industriale e della mobilità. Stiamo cercando persone ambiziose che vogliano cimentarsi con lo stato dell'arte della tecnologia per ideare e sviluppare con noi le prossime soluzioni innovative.


L’orario di lavoro è full time e la sede lavorativa è a Padova (PD).

Inviaci il tuo Curriculum Vitae con lettera di presentazione a job@m31.com.

I candidati interessati, ambosessi (L.903/77), potranno inviare un dettagliato Curriculum Vitae indicando nell'oggetto il riferimento #JRFULLSTACKENG, il recapito telefonico e l’autorizzazione all’uso dei dati ai sensi dell'Art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai soli fini della ricerca e selezione del personale.

LET'S WORK TOGETHER.